Trattamenti laser a Genova

Lo Studio della Dott.ssa Pavesi è un punto di riferimento a Genova per i trattamenti laser con cui eliminare in via definitiva e sicura uno o più inestetismi della pelle. La Dottoressa, specializzata in dermatologia clinica ed estetica, è sempre a disposizione dei propri pazienti per aiutarli a trovare la soluzione più indicata ad ogni esigenza. Grazie a un’esperienza pluriennale e ad aggiornamenti costanti, propone trattamenti specifici con strumentazioni di ultima generazione per sedute sempre più rapide, indolori ed efficaci.

Lo Studio è dotato delle migliori apparecchiature per eseguire trattamenti laser ad alta precisione e dalle prestazioni elevate per l’eliminazione di neoformazioni cutanee, ringiovanimento del viso, rimozione di lesioni vascolari ed epilazione definitiva.

N

LASER C02

N

LASER AD ALESSANDRITE

N

LASER ND YAG

Laser CO2

laser chirurgico e frazionato per neoformazioni cutanee, trattamenti post acneiche, antiage, cicatrici e smagliature

Per intervenire sui principali inestetismi della pelle, Lo Studio della Dott.ssa Pavesi si avvale del laser CO2. Si tratta di un’innovativa tecnologia che, emettendo raggi a infrarossi è in grado di distruggere le cellule mediante l’evaporazione dell’acqua contenuta al loro interno. Di conseguenza, il ridotto danno termico subito dalla cute comporta una risposta infiammatoria notevolmente contenuta, cui corrisponde una migliore cicatrizzazione. Le funzionalità del laser CO2 lo rendono particolarmente indicato a uso chirurgico, in sostituzione al bisturi, ed estetico, per intervenire anche in zone estremamente circoscritte.

In ambito chirurgico, il laser CO2 rappresenta un’evoluzione nella pratica della medicina estetica, infatti consente di rimuovere in modo più facile, preciso e veloce escrescenze e lesioni cutanee. L’energia emessa dal macchinario, concentrata in un punto specifico, agisce minuziosamente carbonizzando i tessuti trattati, i quali verranno poi sostituiti dalla normale rigenerazione cutanea. I vantaggi sono lampanti: riduce il sanguinamento, provoca minori infiammazioni e favorisce la cicatrizzazione, quindi velocizza i tempi di guarigione. 

Con il laser chirurgico CO2 a uso chirurgico è possibile rimuovere:
  • nei con esame istologico
  • tumori cutanei con esame istologico
  • verruche
  • fibromi
  • cheratosi
  • condilomi

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi viene utilizzato il laser CO2 Smartxide del marchio Deka

Medical-lasers-systems-DEKA-innate-ability

Per intervenire sugli inestetismi della pelle ed eliminare i segni del tempo dal viso, viene invece impiegata una versione ancora più evoluta di questa tecnologia, ossia il laser CO2 frazionato, o frazionale. La sua caratteristica, nonché punto di forza, sta nella capacità di intervenire in zone microscopiche della cute con un’incredibile precisione. Questo consente di trattare anche i più piccoli difetti estetici con risultati più che eccellenti, specie nel caso dell’invecchiamento cutaneo.

Il laser CO2 frazionale permette di intervenire sui principali inestetismi presenti sia sul viso che sul corpo, tra cui:
  • rughe
  • cicatrici
  • cicatrici da acne
  • smagliature
  • ringiovanimento

I trattamenti con laser CO2 frazionato sono particolarmente efficaci nel ridurre l’aspetto delle cicatrici chirurgiche traumatiche, fornendo una soluzione per migliorare la texture e la uniformità della pelle. Allo stesso modo, il laser CO2 frazionato può contribuire a ridurre l’aspetto delle cicatrici da acne, aiutando a minimizzare le imperfezioni e a migliorare l’aspetto complessivo della pelle del viso e del corpo.

Laser ad Alessandrite

il non plus ultra per l’epilazione definitiva

Per garantire risultati straordinari ai pazienti che desiderano disfarsi una volta per tutte dei peli superflui, lo Studio della Dott.ssa Pavesi utilizza il laser ad Alessandrite: ad oggi l’apparecchiatura più performante in tale ambito. La sua caratteristica lunghezza d’onda è studiata appositamente per colpire in modo selettivo la melanina, ossia il pigmento presente in abbondanza nei peli e nel bulbo pilifero in fase di crescita. Per questo motivo rappresenta il laser più indicato per l’epilazione e il trattamento di lesioni pigmentate. Il laser ad Alessandrite è inoltre costituito da un sistema di raffreddamento specifico per raffreddare la cute poco prima di emettere il fascio di energia: questo consente di minimizzare il bruciore sia durante che dopo la seduta

In medicina estetica, il laser ad Alessandrite è impiegato soprattutto per:
  • epilazione laser definitiva
  • rimozione delle macchie pigmentate
  • fotoringiovanimento

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi viene utilizzato il laser ad Alessandrite Clarity del marchio Lutronic

lutronic_logo_web

Laser Nd YAG

per trattamenti vascolari

Grazie al laser Nd YAG, lo Studio della Dott.ssa Pavesi è in grado di intervenire anche sulle lesioni vascolari ed eseguire l’epilazione delle pelli scure. Si tratta di una tecnologia meno selettiva per la melanina, ma che riesce a individuare i capillari. Le elevate prestazioni del laser Nd YAG lo rendono incredibilmente versatile per tutte le zone del corpo, con trattamenti sia sul viso che sul corpo.

Il miglior impiego del laser Nd YAG è riservato principalmente all’eliminazione selettiva di lesioni vascolari cutanee, tra cui:
  • teleangectasie
  • vene reticolari
  • capillari
  • angiomi
  • couperose

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi viene utilizzato il laser ad Alessandrite Clarity del marchio Lutronic

lutronic_logo_web

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Compila il modulo per informazioni e appuntamenti per i trattamenti laser

Chiama Ora