Infiltrazioni di botulino a Genova

Trattamento che avviene mediante infiltrazione di tossina botulinica in punti specifici per attenuare le rughe del terzo superiore del volto (fronte, glabella e contorno occhi) e per dare leggerezza allo sguardo.

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi, a Genova in via Pisacane 9, vengono eseguiti trattamenti di dermoestetica specifici per contrastare i segni del tempo sul viso tramite infiltrazioni di botulino. Si tratta di una metodica sicura che, se eseguita da mani esperte, garantisce un effetto ringiovanente soddisfacente e naturale per una durata di circa 4/6 mesi. Il risultato si ottiene grazie alla tossina botulinica che rilassa la muscolatura mimica.

Il botulino dona quindi uno sguardo più aperto e disteso, spiana le rughe e conferisce un aspetto più giovane e fresco al viso.

Tossina botulinica e trattamento dell’iperidrosi

La tossina botulinica è efficace nel trattamento dell’iperidrosi, una condizione caratterizzata da una sudorazione eccessiva e problematica. Nel contesto dello Studio della Dott.ssa Pavesi a Genova, la tossina botulinica viene utilizzata con successo per ridurre l’eccessiva sudorazione in zone specifiche del corpo, come le ascelle, le mani, i piedi e il viso. Questo trattamento ambulatoriale, eseguito da personale specializzato, offre sollievo duraturo per diversi mesi, migliorando significativamente la qualità di vita dei pazienti affetti da iperidrosi.

Tossina botulinica:
come funziona il trattamento?

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi a Genova, il trattamento con tossina botulinica avviene ambulatorialmente in un ambiente accogliente e sicuro, ed eseguito da mani esperte e specializzate. La sostanza iniettata consiste in un farmaco che permette di inibire temporaneamente l’azione dei muscoli mimici del volto, riducendo nell’immediato la formazione delle rughe da espressione. L’effetto ha una durata di 4-6 mesi ed è completamente reversibile.

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Compila il modulo per informazioni e appuntamenti per le infiltrazioni di botox