Filler con acido ialuronico a Genova

In medicina estetica, il filler viene impiegato per ridurre immediatamente le rughe con un effetto lifting e al tempo stesso per rimpolpare alcune zone del viso.

L’invecchiamento comporta un inevitabile riassorbimento dell’osso e del grasso con conseguente perdita di volumi e scivolamento della pelle sovrastante. Nello Studio della Dott.ssa Pavesi, a Genova in via Pisacane 9, questo effetto può essere contrastato mediante appositi trattamenti filler con acido ialuronico. L’impianto di acido ialuronico è utile per ridare volume alla aree svuotate, riempire le rughe, ridefinire le linee e rimodellare parti del viso come naso, labbra e mento.
L’acido ialuronico che viene infiltrato è una sostanza già normalmente presente nella pelle, che negli anni tende a ridursi nel derma per via dell’invecchiamento, e che oggi rappresenta la sostanza più diffusa tra i fillers. Questo trattamento dona idratazione e tono alla pelle segnata dal tempo, dallo stress e dalla stanchezza, in quanto è in grado di inglobare le molecole d’acqua e biostimolare la pelle.

Risultati garantiti: vedere per credere!

FILLER CON ACIDO IALURONICO: PRIMA E DOPO

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi, ogni trattamento filler con acido ialuronico è sempre comprensivo di una visita preliminare per verificare l’idoneità di ciascun paziente. Le tecniche per ridurre le rughe sono molteplici: la Dottoressa saprà consigliarti al meglio per individuare il trattamento più indicato per le tue esigenze.

Filler viso: il volumizzante con effetto lifting

Con il passare del tempo, alcune zone del volto tendono a perdere volume e a creare un aspetto stanco, invecchiato e cadente. Il filler viso permette di intervenire in modo mirato per volumizzare e mettere in maggiore evidenza alcune aree specifiche, non solo sui pazienti âgé, ma anche di giovane età. Questo trattamento, se eseguito da personale esperto e specializzato come nello Studio della Dott.ssa Pavesi, consente di definire i lineamenti e correggere alcuni difetti estetici che possono creare disagi psicologici, quindi migliorando il proprio aspetto senza ricorrere al bisturi. Grazie all’esperienza e alla competenza acquisita nei corsi di aggiornamento, l’effetto ottenuto dalla volumizzazione del filler viso sarà il più naturale possibile, evitando sgradevoli e innaturali “rigonfiamenti”.

Con il filler viso è possibile riempire le rughe, definire il contorno labbra o aumentarne il volume, rimpolpare gli zigomi e le guance.

È possibile richiederlo per intervenire su:

N
labbra
N
mento
N
guance
N
contorno labbra e le rughe periorali
N
occhiaie
N
sopracciglia
N
solco nasolabiale
N
zigomi
N
linea mandibolare
N
lobo auricolare

Effetto acido ialuronico:
quanto dura e come funziona?

Mediante i filler è possibile ottenere ottimi risultati con durate variabili nel tempo: a seconda del prodotto utilizzato, del tipo di pelle e della sede dell’impianto, l’effetto dell’acido ialuronico  è variabile: in genere è compreso tra i 4 e i 12 mesi. Si tratta di una tecnica di medicina estetica pressoché indolore, e può essere effettuata in qualsiasi periodo dell’anno. Dal trattamento può conseguire qualche piccolo livido e una sensazione di gonfiore, specie sulle labbra, ma in entrambi i casi si tratta di un fastidio che può durare al massimo pochi giorni.

    PRENDI UN APPUNTAMENTO

    Compila il modulo per informazioni e appuntamenti per trattamenti filler con acido ialuronico

    Call Now ButtonChiama Ora