Infiltrazioni acido ialuronico a Genova

Le infiltrazioni con acido ialuronico sono trattamenti naturali per rendere la pelle del viso e del corpo visibilmente più tonica e idratata, con risultati antiage immediati.

Lo Studio della Dott.ssa Pavesi aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo grazie alle infiltrazioni di acido ialuronico, a Genova in via Pisacane 9. Tra i migliori trattamenti dermoestetici curativi è possibile ricorrere a due differenti tecniche: la biorivitalizzazione e la bioristrutturazione. Entrambe agiscono sia sull’invecchiamento iniziale e moderato che su quello più avanzato, idratando e nutrendo in profondità a livello del derma. Grazie all’acido ialuronico, la pelle del viso e del corpo appare subito più luminosa, idratata e tonica con una texture cutanea visibilmente migliorata.

N

BIORIVITALIZZAZIONE: trattamento con acido ialuronico e vitamine per idratare e illuminare.

SCOPRI DI PIÙ →

N

BIORISTRUTTURAZIONE: trattamento con acido ialuronico che apporta idratazione, tono ed effetto stretching.

SCOPRI DI PIÙ →

Le due tecniche eseguite nello Studio di Genova sono largamente impiegate nel campo della medicina estetica proprio per migliorare il tono e la qualità della pelle, inoltre sono particolarmente indicate per intervenire sui punti più critici, ossia.

N
viso
N
collo
N
decolletè
N
mani

Le infiltrazioni di acido ialuronico non sono riempitive come i filler, infatti aiutano a migliorare l’aspetto della pelle secca, ipotonica e increspata, ringiovanendola in appena pochi minuti. Questi trattamenti non presentano controindicazioni, ad eccezione di eventuali intolleranze ai componenti del prodotto, possono essere effettuate tutto l’anno (anche in estate) senza lasciare particolari tracce, se non delle piccole ecchimosi o lividi, che si possono prevenire con l’applicazione di semplice ghiaccio.

Biorivitalizzazione:
come avviene il trattamento?

Il trattamento di biorivitalizzazione consiste nell’iniezione di acido ialuronico non cross lincato nel derma, senza effetto riempitivo, con concentrazioni e peso molecolare variabile in base all’entità dell’invecchiamento cutaneo, unito anche ad aminoacidi ed antiossidanti nelle forme di invecchiamento più grave. Per ottenere risultati ottimali, è opportuno sottoporsi ad almeno 3 sedute di biorivitalizzazione con acido ialuronico ogni 15 giorni o 1 volta al mese, a seconda del grado di invecchiamento cutaneo da contrastare. Lo Studio della Dott.ssa Pavesi utilizza Bio Nutri Lift di Filorga, un trattamento innovativo di biorivitalizzazione che è minimamente invasivo e assicura un immediato effetto lifting.

Bioristrutturazione:
in cosa consiste?

Nello Studio della Dott.ssa Pavesi, la carbossiterapia viene eseguita mediante l’apposito macchinario CDT Evolution. L’anidride carbonica che viene iniettata a livello dermico o sottocutaneo è in grado di agire su più fronti:

  • Sul tessuto adiposo, svolge un effetto lipolitico sciogliendo i trigliceridi favorendo la liberazione degli acidi grassi liberi e del glicerolo. L’anidride carbonica colpisce direttamente gli accumuli di adipe e, al tempo stesso, riattiva il metabolismo cellulare aumentando la disponibilità di ossigeno nei tessuti. Gli effetti sono pressoché immediati.
  • A livello cutaneo, l’anidride carbonica favorisce il microcircolo stimolando l’attività dei fibroblasti, quindi stimola la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico per un effetto antiage su tutto il tessuto connettivo.
  • Sul sistema vascolare, l’anidride carbonica aumenta il flusso ematico nel microcircolo capillare grazie alla dilatazione dei vasi sanguigni che collegano le arteriole ai capillari.
WhatsApp Image 2022-03-18 at 19.29.13
WhatsApp Image 2022-03-18 at 19.27.52
WhatsApp Image 2022-03-18 at 19.28.13
WhatsApp Image 2022-03-18 at 19.27.27

PRENDI UN APPUNTAMENTO

Compila il modulo per informazioni e appuntamenti per le infiltrazioni di acido ialuronico

Chiama Ora